sabato, Aprile 20, 2024

Castel Volturno, Claudio muore a 62 anni travolto dalle onde

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ di un annegato e due feriti il bilancio definitivo di quanto accaduto ieri nelle acque del mare di Castel Volturno.

È di un morto e due feriti il bilancio definitivo di quanto accaduto ieri nelle acque del mare di Castel Volturno (Caserta), dove Claudio D.S., un 62enne di Cardito (Napoli), ha perso la vita dopo essere annegato a causa del mare molto mosso. Altri due bagnanti sono stati salvati e ricoverati alla clinica “Pineta Grande”.

Per parecchie ore, Guardia Costiera di Castel Volturno e Vigili del Fuoco di Caserta hanno cercato con mezzi navali, sommozzatori e un elicottero, un disperso – che, secondo molti bagnanti della spiaggia libera di Pinetamare, avrebbe dovuto essere un 25 enne nipote del 62enne deceduto – ma con il passare delle ore si è capito che la segnalazione era errata, frutto forse dell’enorme confusione che si è generata sulla spiaggia libera.

Solo dopo alcune ore, quando è giunto un amico del 62enne, è stato chiarito che non c’era alcun nipote. Inoltre uno dei due feriti, sentito dalla Guardia Costiera, ha ammesso che un altro ragazzo era stato soccorso e aveva fatto ritorno in spiaggia. Così l’intervento di soccorso è stato chiuso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie