lunedì, Dicembre 15, 2025

Casoria, aizza i pitbull contro i carabinieri: un cane morde il padrone

Dopo essere evaso dai domiciliari, aizza i pitbull contro i carabinieri ma uno dei due cani morde il padrone. 

Passeggiava per strada, mentre doveva trovarsi ai domiciliari. Accortosi dei carabinieri, rientra di corsa a casa e si infila sotto la doccia. I militari bussano, la madre del detenuto apre e quando questi capisce di essere stato scoperto aizza due grossi pitbull contro i cc. Solo che uno dei cani invece di mordere il carabiniere azzanna la gamba del padrone, che da casa viene trasferito in carcere. E’ successo a Casoria, grosso centro alle porte di Napoli.

Protagonista un ventiseienne del posto, che si trovava in strada nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari. I carabinieri della stazione di Casoria lo riconoscono, lui se ne accorge e scappa a casa. Senza fretta, i militari lo seguono e bussano alla porta. Apre la madre, la quale spiega che il figlio è già da un po’ sotto la doccia. I carabinieri raggiungono il detenuto in bagno, gli chiedono di uscire e di seguirli in caserma, ma lui temporeggia.

Alla fine il 26enne apre il box doccia e inizia a insultare e minacciare i militari, finendo con l’aizzare i molossi contro di loro. Uno dei due cani attacca e si scaglia contro un carabiniere, che ha la prontezza di scostarsi, e l’animale finisce con l’azzannare la gamba del suo padrone. L’uomo, arrestato per evasione, resistenza e violenza al pubblico ufficiale, è ora in carcere.

Latest Posts

Ultimi Articoli