martedì, Aprile 23, 2024

Casoria, pretende il gelato ma non ha il green pass: 88enne estrae una pistola

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Casoria, un uomo di 88 anni ha estratto una pistola di fronte al rifiuto della guardia giurata di farlo entrare nella struttura per prendere un gelato.

Ha voglia di gelato, non ha il green pass e all’opposizione della guardia giurata ha reagito estraendo una pistola. Protagonsita un 88enne di Casoria nel Napoletano. L’anziano ha provato ad entrare al locale McDonald’s, ma ha dovuto fare i conti con la solerzia di un vigilante che gli ha chiesto di esibire la certificazione verde. Essendone sprovvisto l’ingresso gli è stato precluso. L’88enne ha così estratto una pistola e l’ha puntata contro la guardia, pretendendo di entrare. Dopo qualche attimo di tensione, l’88enne ha cambiato idea e si è allontanato.

I carabinieri della stazione di Casavatore e di quelli di Casoria sono intervenuti e dopo aver raccolto la descrizione dell’uomo lo hanno individuato e raggiunto a casa. Dopo una strenua resistenza, durante la quale l’anziano si è rifiutato di aprire la porta, i militari, con la collaborazione dei vigili del fuoco, hanno sfondato la porta. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel serbatoio. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie