mercoledì, Aprile 24, 2024

Caserta, chiede soldi alla fidanzata per non pubblicare foto e video hot: arrestato 20enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 20enne di Caserta è stato arrestato con l’accusa di voler estorcere alla fidanzata soldi sotto la minaccia di pubblicare sui social, foto e video che la ritraevano in atteggiamenti “intimi”.

Estorceva soldi alla fidanzata con la minaccia di pubblicare sui social, foto e video che la ritraevano in atteggiamenti “intimi”. La squadra mobile di Caserta ha arrestato un 20enne, in flagranza di reato per tentata estorsione nei confronti di una coetanea con la quale aveva intrapreso una relazione. Il ragazzo è stato posto ai domiciliari su disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere e del Gip del tribunale locale, il quale ne ha convalidato il fermo.

La ragazza si è presentata in Questura, emotivamente molto provata, ed ha denunciato di essere stata vittima, nei mesi precedenti, di diversi episodi estorsivi, perpetrati dal suo “fidanzato”. La ragazza, in quel momento, ha rappresentato ai poliziotti che il suo aguzzino ha continuato a chiederle soldi, minacciandola che se non avesse acconsentito alle sue pretese avrebbe reso pubbliche sui “social” le foto e video che la ritraevano in atteggiamento “intimo”.

Gli investigatori hanno rilevato che, in questi giorni, il ragazzo pretendeva dalla vittima ulteriore denaro. Lo stesso ha chiesto insistentemente un appuntamento, da tenersi nel primo pomeriggio di venerdì scorso, promettendo alla donna che avrebbe distrutto le foto ed i video compromettenti di cui era in possesso ma soltanto dopo aver ricevuto il denaro. Pertanto, la Squadra Mobile, predisposto un servizio di osservazione e monitoraggio dell’incontro che ha sortito esito positivo, in quanto i poliziotti sono riusciti a bloccare il ragazzo nella flagranza del reato di tentata estorsione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie