sabato, Aprile 27, 2024

Caserta, verso la riapertura del parcheggio dell’ex Caserma Pollio

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ad annunciare la prossima riapertura del parcheggio situato nell’area dell’ex Caserma “Pollio”, una nota del Comune di Caserta.

Potrebbe riaprire nei prossimi giorni a Caserta il parcheggio situato nell’area dell’ex Caserma “Pollio”, a poche decine di metri dalla Reggia Vanvitelliana; si tratta di una struttura fondamentale per accogliere i turisti, chiusa da anni.

Ad annunciare la prossima riapertura una nota del Comune di Caserta, che spiega che la “giunta ha approvato il progetto definitivo relativo alla riqualificazione e alla gestione del parcheggio dell’ex Caserma ‘Pollio’.

Il progetto prevede la presenza di 130 posti destinati alla sosta delle auto, oltre alla realizzazione di un “Tourist Center“, con attività dedicate all’accoglienza turistica. A breve verrà approvato dal Dirigente il progetto esecutivo”.

“Attraverso la Prefettura di Caserta – aggiunge la nota – è stato già raggiunto un accordo tra l’Amministrazione Comunale e l’Agenzia del Demanio per la gestione interna degli spazi di proprietà dei due Enti. Nei prossimi giorni, quindi, si provvederà a sottoscrivere il contratto e il parcheggio potrà riaprire”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie