giovedì, Marzo 28, 2024

Casalnuovo, lite tra coetanei: accoltellati 2 minorenni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati feriti durante un litigio con dei coetanei avvenuto in via dei Ligustri a Casalnuovo.

Due giovani di 15 e 17 anni sono stati accoltellati la scorsa notte nel corso di una lite con alcuni coetanei a Casalnuovo, in provincia di Napoli. I ragazzi, entrambi di Casalnuovo, sono stati trasportati presso il pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra: il più giovane è stato curato per un fendente alla coscia destra e il 18enne alla coscia sinistra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo.

Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati feriti durante un litigio con dei coetanei avvenuto in via dei Ligustri. Il 16enne è stato dimesso con una prognosi di sette giorni, il 18enne è stato giudicato guaribile in cinque giorni. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie