sabato, Aprile 20, 2024

Casal di Principe, cede tetto di un capannone: muore operaio 49enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Aveva 49 anni Francesco, l’operaio morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto a Casal di Principe, nel Casertano.

Un operaio di 49 anni, originario di Cesa (Caserta) è morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto a Casal di Principe, sempre nel Casertano. Stava lavorando per conto di un’impresa su un capannone in via Saturno. Il tetto della struttura ha ceduto ed è caduto da un’altezza di 5 metri. L’uomo, soccorso dal 118, è deceduto all’ospedale di Caserta. La procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente.

“La nostra comunità è stato colpita da un nuovo lutto, un nuovo decesso sul luogo di lavoro. Purtroppo ha perso la vita un padre di famiglia, nel mentre lavorava su di un cantiere. Francesco Petito, 49 anni, da tutti conosciuto a Cesa come un onesto lavoratore ha perso la vita. Siamo vicini alla famiglia per questo immenso lutto”, ha dichiarato il sindaco di Cesa, Vincenzo Guida, in un messaggio di cordoglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie