giovedì, Aprile 25, 2024

Carinola, 76enne si allontana da casa in bici: scomparso da 3 giorni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Oreste Fontaniello, 76 anni, si è allontanato da casa, nel comune di Carinola, il 25 giugno, non facendovi più ritorno: proseguono le ricerche.

Ricerche da parte del personale dei Vigili del Fuoco di Caserta di una persona di 76 anni, Oreste Fontaniello. L’uomo si è allontanato, in bicicletta, da casa, nel comune di Carinola, non facendovi più ritorno dal 25 giugno. Mobilitati fin da subito, i Vigili del Fuoco hanno istituito una unità di comando locale sul luogo della scomparsa per coordinare le ricerche.

Oltre alle squadra ordinaria proveniente dal distaccamento di Teano, i Vigili del fuoco sono intervenuti con il personale TAS (esperti in topografia applicata al soccorso) per coordinare le ricerche a terra e con il nucleo cinofili del Comando di Caserta e Benevento.

Per il monitoraggio della zona dall’alto è intervenuto il nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto)e un elicottero proveniente dal nucleo elicotteristi di Pontecagnano. Le ricerche sono ancora in corso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie