mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, dalla Spagna: per James Rodriguez è una questione di dettagli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: dopo l’arrivo del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma, il club di De Laurentiis si prepara a mettere a segno un altro grande colpo.

Calciomercato Napoli | James Rodriguez a un passo dal Napoli. Secondo il sito del quotidiano “AS” il colombiano di proprieta’ del Real Madrid e’ al centro del progetto tattico di Carlo Ancelotti per la prossima stagione. “James in azzurro può diventare una realtà e, a quanto pare, non passerà molto tempo prima che accada. As ha svelato il sì del calciatore ad Ancelotti l`1 giugno e i contatti tra il colombiano e l`allenatore, da allora, sono stati costanti. Va ricordato che il colombiano ha brillato nella sua prima stagione a Madrid per mano del tecnico italiano: ha partecipato a 46 partite, segnando 17 gol”.

La distanza tra domanda e offerta è ormai minima.

I due hanno lavorato insieme sia al Real che al Bayern Monaco, c’e’ grande stima reciproca, ma tocca ad Aurelio De Laurentiis chiudere l’accordo con Florentino Perez che chiede 42 milioni per il cartellino del sudamericano, mentre il Napoli preferirebbe una cessione temporanea con opzione di acquisto obbligatoria. Secondo “AS”, pero’, nelle ultime ore le distanze tra le due parti si sarebbero ridotte sensibilmente e la chiusura dell’affare sarebbe vicina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie