venerdì, Aprile 26, 2024

Calciomercato Napoli, è fatta: Simeone in azzurro e Petagna al Monza

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: manca solo la doppia ufficialità, ma l’arrivo dell’attaccante argentino dal Verona sblocca l’altra partenza.

Calciomercato Napoli | Simeone al Napoli, Petagna al Monza. Si sbloccano sull’asse Napoli-Verona-Monza un paio di trattative che hanno tenuto banco in questi primi giorni di agosto. C’è un accordo di massima tra il Napoli e il Verona per il trasferimento in Campania di Giovanni Simeone. Mancano solamente alcuni dettagli burocratici, ma c’è già l’intesa tra i due club: prestito a circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

L’accordo tra il Napoli e il Verona per Simeone sblocca la partenza di Petagna. L’attaccante classe 1995 si trasferirà in Brianza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni in caso di salvezza, oltre a 1,5 di bonus per un totale di 14 milioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie