sabato, Giugno 22, 2024

Calciomercato Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia nei piani del PSG

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il club transalpino, che si appresta a dire addio a Kylian Mbappé, avrebbe messo nel mirino i due talenti azzurri.

Calciomercato Napoli | Il mercato estivo del PSG è alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé. L’attacco non è l’unico reparto in cui Luis Enrique chiede rinforzi per ritentare l’assalto alla Champions League, ma riempire il vuoto lasciato dal numero 7 è l’obiettivo primario.

Tra i nomi sondati o comunque nella lista dei desideri dei campioni di Francia, secondo Marca, ci sono anche anche quelli di tre giocatori del campionato italiano: i napoletani Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen ed il milanista Rafael Leao, oltre a Marcus Rasfhord e Bernardo Silva. Tutti nomi di punta e, alcuni, più vicini ad altre squadre (o addirittura a restare nella propria) riconosce il giornale. Ma nelle logiche del mercato e di fronte ad una proposta irrinunciabile tutto può succedere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie