giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, United su Kim: pronto maxi ingaggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, Kim Min-Jae, già idolo del popolo azzurro, avrebbe ricevuto una super proposta dal Manchester United.

Calciomercato Napoli | Campione d’Italia e idolo dei tifosi del Napoli che gli dimostrano il loro amore a ogni tocco di palla, Kim Min-Jae è stato protagonista di un campionato straordinario. Al suo primo anno in Italia il difensore sudcoreano ha conquistato tutti, compreso l’interesse delle big d’Europa.

Secondo i francesi di Footmercato, dopo gli interessamenti di Liverpool e Psg, adesso c’è da registrare l’entrata in scena del Manchester United, pronto a offrire un maxi-ingaggio al 26enne difensore. I primi contatti, secondo il sito francese, ci sarebbero già stati e la proposta economica sarebbe davvero vantaggiosa per Kim, ma prima di ogni cosa c’è da convincere il Napoli, senza dimenticare che il calciatore, appena un anno dopo dal suo arrivo, è già molto legato al club e alla città.

Di contro, c’è la presenza di una clausola rescissoria da 48 milioni che si attiva, solo per l’estero, dall’1 al 15 luglio, a fronte della quale il club azzurro avrebbe poco da fare per opporsi alla partenza del difensore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie