giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli: manca solo l’ufficialità per il rinnovo di Mertens, il Psg molla Koulibaly

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: in attesa dell’ufficialità del rinnovo del belga, dalla Francia fanno sapere che Leonardo avrebbe mollato definitivamente il centrale senegalese.

Calciomercato Napoli | Non sara’ Kalidou Koulibaly l’erede di Thiago Silva al Paris Saint Germain. Dalla Francia fanno sapere che Leonardo, da tempo sulle tracce del centrale franco-senegalese del Napoli, avrebbe definitivamente mollato la pista davanti alle richieste dei partenopei che non intendono scendere sotto i 100 milioni di euro. Troppo per il Psg che avrebbe cosi’ dirottato le sue attenzioni su un altro difensore della serie A, Milan Skriniar. Per il 25enne slovacco dell’Inter ci sara’ pero’ da battere la concorrenza dei due Manchester e del Barcellona.

Le parole di Giuntoli.

“Il rinnovo di Mertens? Stanno lavorando gli avvocati, come ho gia’ ribadito c’e’ la volonta’ da parte sua di restare e da parte nostra di tenerlo, quindi penso ormai sia una cosa scontata”. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ai microfoni della Rai prima del fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie