mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, Icardi vuole tornare in Italia: azzurri tra le squadre favorite

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: in Argentina sicuri, l’attaccante argentino punta al ritorno in Serie A e sono tre i club in prima fila per accoglierlo.

Mauro Icardi vorrebbe tornare in Italia. Come riportato dal portale spagnolo “Todofichajes”, il centravanti argentino del Paris Saint-Germain avrebbe espresso la volonta’ di cambiare aria e tornare sui propri passi. Icardi e’ infatti passato un anno fa in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain. Poi i francesi lo hanno acquistato a titolo definitivo. Ora, Icardi vorrebbe cambiare aria, non prima di aver valutato eventuali acquisti o cambi alla guida tecnica. Le sue preferenze in Italia sarebbero tre: Juventus, Napoli e Roma.

Queste tre squadre sono tutte alla ricerca di un numero 9, un centravanti, proprio il ruolo di Icardi. La sua stagione a Parigi e’ partita forte e poi e’ andata calando di rendimento: ha segnato 20 gol in 34 presenze, praticamente tutti concentrati nei primi mesi. Nella fase finale della Champions League, ad esempio, ha giocato solo nel quarto di finale contro l’Atalanta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie