giovedì, Maggio 2, 2024

Calciomercato Napoli, i nomi in lizza per rinforzare la difesa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, la società sarebbe pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri, cominciando con un acquisto in difesa.

Il calciomercato Napoli parte dalla difesa. Sarà il pacchetto arretrato il primo a essere rinforzato secondo le ultime informazioni riportate dal ‘Mattino’, con alcuni nomi in cima alla lista della società partenopea. Su tutti, quello di Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta per cui, però, i bergamaschi chiedono 40 milioni di euro. Il doppio di quanto servirebbe per strappare Ragu Dragusin al Genoa.

All’estero, il preferito è Jakub Kiwior dell’Arsenal, che, però, non sembra aperto al prestito per il difensore ex Spezia. Formula che, invece, da Londra gradirebbero per il giapponese Tomiyasu, altra ex conoscenza del calcio italiano, per aver militato nel Bologna.

Piace anche Martin Vitik dello Sparta Praga, intorno al quale, però, le perplessità restano legate alla poca esperienza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie