Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il club azzurro avrebbe battuto persino la concorrenza del Bayern per aggiudicarsi il 18enne serbo Popovic.
Calciomercato Napoli | Dopo Pasquale Mazzocchi, Junior Traore e Cyril Ngonge (pronto a essere ufficializzato dopo le visite mediche), il Napoli mette a segno il quarto colpo di un calciomercato da fuochi d’artificio. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il club azzurro avrebbe chiuso anche l’ingaggio a zero del giovanotto serbo svincolato, Matija Popovic.
Per il 18enne sarebbe stata battuta una concorrenza notevole: lo volevano il Milan – con cui Popovic non ha trovato l’accordo – e persino il Bayern Monaco.
Non disponendo dello slot per tesserare un extracomunitario, l’operazione è stata completata dal Napoli in sinergia con il Frosinone. Dove Popovic sarà girato in prestito fino alla fine della stagione insieme con Alessio Zerbin.