venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Demme ai saluti: tutti i nomi per sostituirlo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il centrocampista tedesco è pronto a lasciare la maglia azzurra e il ds Giuntoli ha già molti nomi sulla sua lista per sostituirlo nella rosa.

Calciomercato Napoli | Diego Demme è pronto a salutare Napoli. Il centrocampista tedesco, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ nella sua edizione odierna, è al passo d’addio. “Ha cambiato agente e – si legge sul quotidiano – vorrebbe anche cambiare la sua posizione dopo una stagione piuttosto avara di soddisfazioni e minuti. Piace al Valencia e in Germania e attende un incontro con il club, Diego il tedesco, ma se le strade alla fine si separeranno è ovvio cominciare a fare delle valutazioni in chiave futura”.

“Nell’ottica di un cambio di guardia – continua l’articolo – e dunque di un potenziale acquisto che, vale la pena ripeterlo fino alla noia, il ds Giuntoli non completerà fino a che non sarà aperto il fronte delle cessioni. Il dossier dei profili, però, è vario e ampio. Quattro almeno, quelli sondati e anche trattati con una certa circospezione, senza affondare un colpo che in assenza di uscite resterebbe in canna. Per la precisione: Adrian Tameze del Verona; Mattias Svanberg del Bologna; Nahitan Nandez del Cagliari; Morten Thorsby della Samp”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie