venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Chelsea a caccia di punte: obiettivo Osimhen

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il Chelsea ha messo gli occhi sulla Serie A per rinforzare il proprio reparto offensivo la prossima stagione e tra gli obiettivi c’è anche il centravanti nigeriano.

Calciomercato Napoli | In attesa di chiudere una stagione travagliata, il Chelsea lavora già per il futuro. A breve è attesa l’ufficialità del nuovo allenatore: a meno di colpi di scena sarà Mauricio Pochettino, ex tecnico di Tottenham e Psg che dopo un anno sabbatico dovrebbe legarsi ai Blues con un triennale.

La priorità sul mercato sarà la ricerca di una punta centrale e, secondo il “Guardian”, l’obiettivo numero uno è Victor Osimhen, uno dei trascinatori del Napoli campione d’Italia.

Non sarà semplice però portare il 24enne attaccante nigeriano a Londra, sia per la richiesta dei partenopei che sarà altissima, sia per la concorrenza di Bayern e Manchester United, per quanto la prima scelta dei Red Devils resti Harry Kane. Ma il Chelsea dovrà anche operare in uscita visto il rientro di Lukaku – Pochettino potrebbe dargli un’altra chance o in alternativa verrebbe rinnovato il prestito all’Inter – e la presenza in rosa di Aubameyang, ormai ai margini.

Fra gli altri nomi accostati ai Blues anche quello di Lautaro Martinez dell’Inter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie