venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, l’agente di Politano ha incontrato il Valencia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: secondo i media spagnoli, l’agente di Matteo Politano avrebbe incontrato alcuni emissari del Valencia a Marbella, per portare il giocatore alla corte di Gattuso.

Calciomercato Napoli | Il Valencia vuole accontentare Rino Gattuso e portare al Mestalla un giocatore espressamente richiesto dal tecnico, Matteo Politano, con cui ha lavorato a Napoli. Secondo “As”, lo scorso weekend Mario Giuffredi, agente del calciatore, avrebbe incontrato alcuni emissari del Valencia a Marbella.

L’operazione non è semplice considerata la situazione economica del club spagnolo: il Napoli, infatti, non prende in considerazione il prestito (a meno che non sia inserito l’obbligo di riscatto) e per la cessione definitiva punta a recuperare i 20 milioni di euro investiti per acquistarlo dall’Inter.

Al Valencia in questo momento la priorità è vendere, con Guedes, Soler e Gayà principali indiziati, ma l’estate è lunga: a Politano e Gattuso non resta che aspettare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie