Grande sofferenza al Maradona. Per il Calcio Napoli in gol Gilmour, Spinazzola e Lucca. Domenica bellissima sfida a Milano contro il Milan.
Dopo la sconfitta di Mabchester, il Calcio Napoli può, con una vittoria, prendere la testa del campionato.
Conte inserisce Meret al posto di Milinkovic, Elmas per Anguissa e Gilmour per Lobotka. Hojlund confermato in attacco.
La manovra del Calcio Napoli appare subito compassata e senza sbocchi: il centrocampo non riesce a dare il ritmo giusto mentre è sulle fasce con Politano Spinazzola che si trovano gli spazi migliori. Al 32′ il vantaggio del Calcio Napoli con Gilmour. Ottimo lo stop delloscozzese che tira e realizza il suo primo gol in campionato.
Ilprimo tempo si chiude col minimo vantaggio con un Calcio Napoli che non da mai l’impressione di dominare. Nella ripresa al 59′ Il Pisa pareggia.
Rigore per i toscani dopo un fallo di mano di Beukema. Dal dischetto realizza Nzola. Conte inserisce Lobotka, Lucca e Anguissa. Il migliore in campo realizza il 2-1 al 73′: Spinazzola!
Bellissimo tiro da fuori area del terzino che realizza sul primo palo. E’ il momento migliore del Calcio Napoli che sfrutta la situazione e realizza il 3-1 con Lucca.
Bellissimo il gol del centravanti che controlla, difende il pallone e mette il pallone nel sette sul primo palo. Sembra finita la partita con un controlla palla che sembra dare tranquillità.
Al 90′ errore di Di Lorenzo che manda in gol Loran!! 3-2 Soffre il calcio Napoli fino alla fine contro un Pisa ordinato e volenteroso. Finisce la gara sul 3-2: il Calcio Napoli è primo a punteggio pieno, ma che sofferenza!
Giro palla lento, centrocampo offuscato, De Bruyne troppo lento e troppe distrazioni difensive non da Napoli. Migliori in campo Spinazzola, Lucca e Politano. Infortunio per Buongiorno nel finale.
Domenica bellissima sfida a Milano contro il Milan
