sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli: vicino l’acquisto del centrocampista spagnolo Fornals

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pablo Fornals: secondo la stampa spagnola il club azzurro sarebbe vicino all’acquisto del centrocampista del Villareal. Il suo arrivo immediato dipende da Allan.

Nella serata di ieri, è giunta dalla Spagna una voce di mercato riguardante il Calcio Napoli, col club azzurro che avrebbe praticamente definito l’acquisto del centrocampista iberico Pablo Fornals, importante elemento del Villareal.

Si tratterebbe di un colpo a sorpresa e “alla Fabian”, di cui è coetaneo (visto che Fornals è un classe ’96). Il prezzo per averlo sarebbe inoltre identico a quello dell’astro nascente Fabian: 30 milioni di clausola rescissoria.

Carlo Ancelotti sarebbe dunque pronto ad aggiungere un altro tassello al suo centrocampo, con un calciatore che ha debuttato nel 2016 nella nazionale maggiore spagnola ed è stabilmente nella selezione under 21, oltre che tatticamente duttile (guarda caso, altro punto di contatto con Fabian).

Se l’affare dovesse andare in porto, diventerebbero quindi 4 gli spagnoli a disposizione di “Re Carlo” (visto che in organico ci sono anche Raul Albiol e Josè Maria Callejon).

Calcio Napoli: arriva Fornals e Allan va subito al PSG?

L’arrivo di un giocatore a centrocampo potrebbe essere visto, da un lato, come il sostituto di Rog (destinato al prestito al Siviglia), ma, soprattutto, potrebbe significare un’imminente offerta del PSG per Allan.Calcio Napoli: vicino l’acquisto del centrocampista spagnolo Fornals Aurelio De Laurentiis si priverebbe del guerriero brasiliano solo per una cifra tra gli 80 e i 100 milioni di euro (compresa una nuova ricca sponsorizzazione dal Qatar). Le vie del calciomercato sono infinite, anche se appare difficile che un affare di così grandi proporzioni si concretizzi in una sola settimana (la sessione invernale del mercato chiude giovedì 31 gennaio).

Altrimenti tutto slitterebbe all’estate, compreso l’arrivo di Fornals, che a quel punto sostituirebbe proprio Allan, il quale, va detto, non ha finora mai fatto trapelare l’intenzione di lasciare il club azzurro, del quale è una colonna da ormai quattro anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie