Il ct azzurro incontra i giocatori del Calcio Napoli all’Hotel Parker: tra loro anche Antonio Vergara. Per l’attaccante un altro indizio in chiave convocazione.
Antonio Vergara continua a scalare posizioni anche fuori dal campo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’attaccante sarà tra i calciatori invitati dal commissario tecnico Rino Gattuso alla cena in programma questa sera all’Hotel Parker di Napoli.
Un segnale importante, che conferma come il nome di Vergara sia concretamente preso in considerazione in vista dei playoff di marzo.
La cena con il ct all’Hotel Parker
Gattuso arriverà oggi in città dopo le tappe di Milano e Roma e in serata incontrerà i giocatori del Calcio Napoli già nel giro della Nazionale, più un nome nuovo: Antonio Vergara.
Alla cena parteciperanno anche Meret, Buongiorno, Spinazzola, Politano e Di Lorenzo – quest’ultimo attualmente fuori per infortunio ma considerato una colonna del gruppo azzurro. Un gruppo definito dal quotidiano “cinque più uno”, con Vergara nel ruolo di osservato speciale.
Vergara sotto osservazione per i playoff
La presenza dell’attaccante all’incontro rappresenta una conferma indiretta di quanto emerso nelle ultime settimane: Vergara è monitorato con attenzione dallo staff azzurro.
Il momento, del resto, è particolarmente positivo. Tre gol e un rigore conquistato nelle ultime quattro partite tra Champions League, campionato e Coppa Italia hanno acceso i riflettori su di lui. Prestazioni che non sono passate inosservate e che ora potrebbero tradursi in una convocazione per gli spareggi che mettono in palio il pass per il Mondiale.
Per Vergara si tratterebbe di un altro traguardo significativo in una stagione già ricca di svolte.
