lunedì, Dicembre 15, 2025

Calcio Napoli, sospiro di sollievo per Osimhen: le sue condizioni

Il Calcio Napoli tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Victor Osimhen, uscito anzitempo dal campo nel corso della sfida contro il Sassuolo di venerdì scorso.

Sospiro di sollievo in casa Calcio Napoli: Victor Osimhen ieri si è regolarmente allenato in gruppo. Il centravanti nigeriano aveva destato qualche preoccupazione quando, nei minuti finali del match vinto venerdì 2-0 in casa del Sassuolo, era stato sostituito da Simeone dopo essersi toccato la coscia destra. Luciano Spalletti aveva spiegato già a caldo che sembrava solo stanchezza e la conferma è arrivata ieri mattina, visto che Osimhen ha svolto in gruppo la seduta all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21).

Champions League il portoghese Dias arbitra Eintracht-Napoli

E’ il portoghese Artur Dias l’arbitro designato dall’uefa per dirigere Eintracht Francoforte-Napoli, gara di andata degfli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 21 febbraio alle 21. Assistenti saranno Paulo Soares e Pedro Ribeiro, quarto uomo Fabio Verissimo; addetto VAR: Tiago Martins, assistente VAR: Joao Pinhero.

Latest Posts

Ultimi Articoli