domenica, Aprile 21, 2024

Calcio Napoli, solo palestra per Osimhen: la situazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Preoccupazione tra i tifosi azzurri per il report dell’allenamento odierno del Calcio Napoli. Se gli stop di Rrahmani, Ngonge e Cajuste erano preventivati, non quello del centravanti nigeriano, che non ha svolto la seduta con i compagni.

Dopo il successo sulla Juventus, il Calcio Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A.

La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione ed esercizi sulla potenza aerobica. Di seguito il gruppo è stato impegnato in seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Ngonge ha fatto prima parte di allenamento in gruppo e successivamente personalizzato in palestra. Cajuste ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie