giovedì, Gennaio 1, 2026

Calcio Napoli, Sky: “De Laurentiis valuta l’esonero di Garcia”

Secondo quanto riferito da Sky, il presidente del Calcio Napoli starebbe riflettendo sulla possibilità di esonerare Rudi Garcia dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina.

Una riflessione, al momento, ma che potrebbe portare a qualcosa di più grande, ovvero all’esonero di Rudi Garcia. Sono ore concitate in casa Calcio Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe prendere una decisione clamorosa, come riporta la redizione di Sky Sport.

“Possibile stravolgimento in casa Napoli: Rudi Garcia potrebbe essere esonerato. Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, la seconda in campionato in otto giornate, ha portato Aurelio De Laurentiis a riflettere se continuare con l’allenatore francese, come riportato da Massimo Ugolini di Sky Sport. Nella giornata di lunedì 9 ottobre c’è stato un incontro tra le parti: presenti, oltre all’allenatore azzurro anche gli stati generali del Napoli. Sono ore importanti di riflessione in casa azzurra: Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione. Proprio lui aveva voluto fortemente l’ex Roma dopo l’addio di Luciano Spalletti”. Così si legge sul sito gianlucadimarzio.com.

Latest Posts

Ultimi Articoli