Il difensore del Calcio Napoli non ha recuperato dal problema muscolare accusato in nazionale: niente Firenze e niente Manchester, al suo posto confermato Beukema al fianco di Buongiorno.
Amir Rrahmani dovrà aspettare ancora prima di rientrare in campo. Il difensore kosovaro, fermato da un infortunio muscolare rimediato durante gli impegni con la sua nazionale, ha già saltato la sfida di campionato contro la Fiorentina e non sarà disponibile nemmeno per la trasferta di Champions League a Manchester contro il City.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche all’Etihad Stadium sarà confermata la coppia difensiva che ha convinto a Firenze: Buongiorno e Beukema. Proprio l’olandese, all’esordio da titolare in maglia azzurra, è stato tra i protagonisti del successo contro i viola, suggellato con il gol del momentaneo 3-0.
Il Calcio Napoli dovrà quindi ancora fare a meno del suo leader difensivo, in attesa di capire i tempi di recupero e la gestione del rientro graduale in gruppo.
