domenica, Maggio 26, 2024

Calcio Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Adesso è ufficiale: dopo il ritiro in Trentino, a Dimaro, il Calcio Napoli proseguirà la sua preparazione a Castel di Sangro.

Il Calcio Napoli tornerà nuovamente in Abruzzo, a Castel di Sangro, per il ritiro pre-campionato, dal 25 luglio al 10 agosto prossimi. A darne notizia è il sindaco della città, nonché presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso.

Dopo il ritiro in Trentino, a Dimaro, la squadra partenopea proseguirà il ritiro a Castel di Sangro. Anche per la prossima estate si giocheranno allo stadio Patini quattro amichevoli con club stranieri. Le date saranno soggette a modifica se il Napoli, classificandosi dopo l’ottavo posto in classifica, sarà costretto a giocare i preliminari di Coppa Italia.

L’accordo con la Regione Abruzzo per avere il Napoli a Castel di Sangro prevede un pagamento a favore della società di Aurelio De Laurentis di un milione 220.000 euro nel 2024, un milione 793.792 euro nel 2025 e un milione 793.792 euro nel 2026. Lo scorso anno, per festeggiare il tricolore, in centomila sono arrivati a Castel di Sangro. L’onda lunga della vittoria in campionato ha avuto ricadute positive anche sul mercato immobiliare, del 30 per cento, e sui posti di lavoro negli alberghi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie