mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, Politano lascia il ritiro della Nazionale per infortunio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’esterno del Calcio Napoli ha lasciato il ritiro della squadra di Mancini, che lo aveva convocato per le partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria in programma il 23 e 26 settembre.

Trauma distorsivo alla caviglia destra, è questa la diagnosi dello staff medico della nazionale italiana che ha portato Matteo Politano a lasciare il ritiro della squadra di Mancini, che lo aveva convocato per le partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria in programma il 23 e 26 settembre.

L’esterno del Calcio Napoli si è infortunato domenica sera contro il Milan ed è partito con la nazionale visto che la sua botta sembrava meno grave, ma poi gli esami hanno portato al suo ritorno a Napoli.

Dopo la valutazione dello staff medico della Nazionale, spiega il Napoli, Politano tornerà al centro sportivo di Castel Volturno dove inizierà la riabilitazione. Il Napoli di Spalletti, senza i 14 giocatori nelle rispettive nazionali, riprende gli allenamenti giovedì.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie