venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, poker al Perugia: ancora in evidenza Kvaratskhelia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Il Calcio Napoli batte 4-1 il Perugia nella seconda amichevole a Dimaro (a segno anche Anguissa, Politano e Petagna). Dybala a un passo dalla Roma: torna di moda Deulofeu.

Gli azzurri vincono e convincono anche nel secondo test amichevole a Dimaro, battendo 4-1 il Perugia. In evidenza ancora una volta Kvaratskhelia, autore del primo gol dopo una bella triangolazione con Osimhen e sempre nel vivo del gioco. In gol anche Anguissa, Politano e Petagna (su rigore nelle battute finali dopo un penalty procurato dallo stesso centravanti, che sembra vicino al Monza). Inutile il gol del parziale 2-1 di Melchiorri.

Mister Luciano Spalletti ha inizialmente schierato di nuovo la squadra con il 4-3-3, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui davanti a Meret. Centrocampo brillante con Anguissa, Lobotka e Fabian (il cui futuro è sempre in bilico alla luce della scadenza del contratto a giugno 2023). Le note più liete arrivano proprio da Kvara, che promette scintille con Osimhen, mentre il subentrante Politano è parso più in palla del titolare Lozano sulla fascia destra.

Sul fronte calciomercato, ieri sera è arrivato a Dimaro il norvegese Leo Ostigard, mentre per la sostituzione di Kalidou Koulibaly è lotta a due tra il difensore sudcoreano 25enne Kim Min-jae del Fenerbahce e il senegalese del PSG Abdou Diallo (26enne compagno di reparto dello stesso KK nel Senegal): trattative difficili per la concorrenza del Rennes nel primo caso e per l’elevato ingaggio nel secondo.

In attacco, Paulo Dybala sembra a un passo dalla Roma, motivo per cui torna di moda il nome di Gerard Deulofeu dell’Udinese. Il fantasista spagnolo (28 anni) potrebbe arrivare in azzurro per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Foto: pagina Facebook SSC Napoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie