lunedì, Maggio 27, 2024

Calcio Napoli, per la panchina spunta Montella: ADL lo ha già incontrato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, si aggiunge anche il nome di Vincenzo Montella al casting per la panchina del Calcio Napoli la prossima stagione.

Dopo Conte, Italiano, Pioli e Gasperini, si aggiunge anche il nome di Vincenzo Montella al casting da cui uscirà il nuovo allenatore del Calcio Napoli per la prossima stagione. A riferirlo è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che inserisce il ct della Turchia, qualificatasi per i prossimi Europei, tra i papabili per raccogliere l’eredità di una stagione dopo la quale sarà necessaria una ricostruzione importante.

Secondo quanto riporta la ‘rosea’, Montella e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati a Ischia quando traballava la panchina di Rudi Garcia. Una semplice vacanza vissuta insieme, dopo la quali i due si sarebbero ritrovati a Roma e avrebbero parlato di tutto, compreso l’attuale momento vissuto dal ct turco, con tanto di complimenti da parte del presidente azzurro per il lavoro svolto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie