L’attaccante nigeriano del Calcio Napoli piace a mezza Europa, ma il presidente De Laurentiis ha fissato il suo prezzo a una cifra vicina ai 180 milioni di euro.
Il futuro di Victor Osimhen sarà, o almeno così si augura la città, ancora all’ombra del Vesuvio ma le tentazioni per giocatore e società potrebbero essere tante. L’attaccante nigeriano del Calcio Napoli piace a mezza Europa e questa finestra trasferimenti potrebbe regalare delle inaspettate sorprese. Il club partenopeo punta – naturalmente – a mantenere in rosa il nigeriano, ma in caso di offerte di circa 180 milioni (questa la richiesta della società campana) tutto cambierebbe.
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola Osimhen è finito nel mirino del Real Madrid, con l’attaccante classe 1998 che rappresenterebbe l’alternativa a Mbappè. Qualora il francese non dovesse liberarsi dal Psg, infatti, Ancelotti avrebbe indicato come piano B quello di Osimhen. Tutto però gira attorno a Kylian. Infatti, anche il club parigino, qualora dovesse perdere la sua stella si fionderebbe anch’esso sul nigeriano.
