martedì, Giugno 25, 2024

Calcio Napoli, ore decisive per l’allenatore: passi avanti per Conte

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a sferrare l’affondo decisivo per convincere Antonio Conte a diventare il nuovo allenatore del Calcio Napoli.

Sarebbero ore decisive per il futuro della panchina del Calcio Napoli. Come riporta la redazione di Sportmediaset, infatti, Aurelio De Laurentiis sta tentando l’affondo decisivo per trovare un accordo con Antonio Conte. E quella di ieri sarebbe stata una giornata in grado di dare segnali importanti, facendo crescere un cauto ottimismo.

“Conte – si legge – avrebbe infatti fatto qualche passo importante verso il club dal punto di vista economico”, tanto che quella di oggi si preannuncia come “la giornata chiave, quella del dentro o fuori. De Laurentiis è convinto di poter strappare il sì del tecnico prescelto. Solo poi, in caso anche l’ultimo sforzo non portasse alla soluzione sperata, il presidente del Napoli si orienterà verso altri profili. Ma l’obiettivo è – e così è sempre stato – Antonio Conte”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie