domenica, Aprile 28, 2024

Calcio Napoli, Mazzarri ritrova gli infortunati e punta il Milan

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tecnico del Calcio Napoli può sorridere per le ottime notizie arrivate nei giorni scorsi dall’infermeria, che gli hanno consentito di preparare al meglio la sfida di stasera contro il Milan.

In casa Calcio Napoli Zielinski, Olivera e Meret nei giorni scorsi sono tornati a lavorare in gruppo. Mazzarri ha ritrovato così gli ultimi tre giocatori alle prese con infortuni vari in vista della trasferta di Milano di stasera contro i rossoneri.

Il polacco, che a fine stagione andrà all’Inter, è rientrato in gruppo e può essere preso in considerazione dal tecnico azzurro.

Ma Mazzarri guarda con piacere in particolare al ritorno in rosa del portiere Meret e dell’esterno sinistro Olivera, un’alternativa a Mario Rui squalificato, mentre in porta il tecnico toscano dovrebbe confermare Gollini in attesa che Meret riacquisti la piena forma.

Oltre a Mario Rui, a Milano mancherà anche Osimhen che si è qualificato con la Nigeria per la finale di Coppa d’Africa in programma domenica contro la Costa d’Avorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie