mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, durante la sosta incontro decisivo per il rinnovo di Sarri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Importanti novita’ sul futuro di Sarri: il Calcio Napoli ha pronta una super offerta per legare il tecnico al club azzurro. L’incontro durante la pausa per le nazionali.

Il Calcio Napoli non vuole perdere il suo vantaggio sulla Juventus, ma, soprattutto non vuole rischiare di perdere Maurizio Sarri. Il tecnico toscano e’ la base per il progetto dei partenopei. La vera e propria assicurazione per tutto l’ambiente, sempre piu’ convinto che sia lui il reale valore aggiunto di una squadra che sta meravigliando l’Italia e l’Europa. La stessa che continua a guardarlo con attenzione. A cominciare da almeno quattro top club che sarebbero pronte a fare ponti d’oro all’ex allenatore dell’Empoli. Il quale, pero’, come sottolineato da Il Mattino, non vuole saperne. Avendo rifiutato qualsiasi contatto.

Calcio Napoli, durante la sosta incontro decisivo per il rinnovo di SarriE considerato che non stiamo parlando di societa’ di piccolo livello, ma di Chelsea, Tottenham, Psg e, soprattutto, Real Madrid, si capisce bene come mai il Calcio Napoli voglia accelerare i tempi per l’incontro. Non rischiando di dover arrivare a fine stagione. Quando, magari dopo aver vinto qualcosa di importante, la situazione potrebbe cambiare. Soprattutto, le pretendenti potrebbero aumentare. Aurelio De Laurentiis lo sa bene e per questo ha pronta sul piatto, come conferma il quotidiano, una offerta che arrivera’ quasi ai 4 milioni di euro l’anno. Ovviamente con l’abolizione della tanto temuta clausola rescissoria.

Sarri vuole restare a Napoli. Sa di quanto quella partenopea possa essere la piazza giusta per esaltarsi ed esaltare il suo calcio. Potrebbe essere davvero una sorta di Ferguson per il Calcio Napoli. Magari passando, un giorno, dalla panchina a una scrivania. Per il momento, pero’, l’unico obiettivo resta il campionato. Con la squadra fuori da tutte le altre competizioni, l’all-in scudetto si presenta come qualcosa di tanto rischioso quanto affascinante. E di certo Sarri non e’ uno capace di tirarsi indietro di fronte a una sfida.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie