sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, Kvara gioia e spavento: stop con la Georgia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il giocatore del Calcio Napoli festeggia la prima storica qualificazione della Georgia agli Europei, ma è costretto a uscire anzitempo per un infortunio.

Dalla gioia alla paura, per poi tornare alla felicità. E’ una serata sull’ottovolante quella vissuta da Khvicha Kvaratskhelia ieri. L’attaccante del Calcio Napoli, infatti, è stato costretto a uscire anzitempo, nel corso dei supplementari, nella sfida che ha consentito alla sua Georgia di qualificarsi per la prima volta ai campionati Europei di calcio.

E a palpitare con lui ci sono stati anche i tanti tifosi azzurri sparsi per il mondo, preoccupati per il loro beniamino. Che, però, ha lanciato segnali positivi quando si è lanciato nelle danze di festeggiamento all’interno dello spogliatoio della sua nazionale.

A quanto si apprende dai colleghi georgiani, lo stop che ha costretto Kvara al cambio sarebbe di natura muscolare all’inguine. Oggi sono attesi gli esami per sapere se il calciatore si è fermato in tempo oppure no.

Intanto, nella serata delle emozioni, quella più grande per Kvara è, come da lui stesso annunciato, che presto diventerà papà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie