martedì, Aprile 30, 2024

Calcio Napoli, Kvara ancora in dubbio per Monza e si ferma anche Ngonge

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno per il Calcio Napoli, che rischia di dover affrontare la delicata trasferta di Monza con assenze importanti.

Persiste la sofferenza muscolare per Kvaratskhelia, che ieri si è allenato ancora a parte. E’ quanto emerge dalla seduta del Calcio Napoli in preparazione al match contro il Monza di domenica pomeriggio.

L’esterno sinistro georgiano continua a soffrire per la forte contrattura all’adduttore della coscia sinistra che ha subito in Nazionale e che gli ha già fatto saltare il match di sabato contro l’Atalanta. Il tecnico del Napoli Calzona attende il responso dello staff medico per capire se Kvaratskhelia potrà giocare domenica.

Ieri a Castel Volturno si è però infortunato anche Ngonge, che ha lasciato l’allenamento della squadra dopo un infortunio che gli ha causato un trauma contusivo alla coscia sinistra. Difficilmente potrà essere in campo a Monza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie