giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli, Insigne: “Domenica ricorderemo Maradona allo stadio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capitano del Calcio Napoli chiama a raccolta i tifosi azzurri, annunciando uno spettacolo che ci sarà domenica, prima del match con la Lazio, per rendere omaggio a Diego Armando Maradona a un anno dalla sua scomparsa.

“Domenica tutti allo stadio alle 19,15 puntuali perché dobbiamo ricordare il mito, il grande, l’unico e inimitabile Diego”. Chiama a raccolta i tifosi azzurri il capitano del Calcio Napoli Lorenzo Insigne che via social annuncia uno spettacolo che ci sarà domenica, prima del match con la Lazio, per rendere omaggio a Diego Armando Maradona a un anno dalla sua scomparsa.

“Diego verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e con una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa manita e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura” spiega Insigne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie