venerdì, Dicembre 5, 2025

Calcio Napoli, Hojlund conquista Conte e i tifosi: il club pronto al riscatto

Con 4 gol in 6 gare, il danese è già uomo chiave nello scacchiere del Calcio Napoli. L’operazione con lo United destinata a diventare definitiva.

Rasmus Hojlund sta diventando sempre più il volto del nuovo Calcio Napoli di Antonio Conte. L’attaccante danese, arrivato in estate dal Manchester United in prestito con obbligo di riscatto fissato a 44 milioni in caso di qualificazione alla prossima Champions, ha già collezionato 4 reti in 6 presenze, tra cui la doppietta decisiva contro lo Sporting Lisbona in Champions League.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il club azzurro sembra deciso a riscattarlo comunque, indipendentemente dal piazzamento in campionato. Tutte le parti coinvolte – Napoli, United e lo stesso Hojlund – considerano infatti l’operazione come destinata a trasformarsi in trasferimento definitivo.

Gli azzurri vedono nel danese il centravanti del futuro: si è già integrato perfettamente nel sistema di Conte e si è calato con entusiasmo nell’ambiente partenopeo. Lo United, intanto, può già mettere a bilancio i 6 milioni del prestito, in attesa dell’incasso del riscatto.

Il futuro di Hojlund, insomma, sembra sempre più tinto d’azzurro.

Latest Posts

Ultimi Articoli