mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, l’ex capitano Hamsik annuncia il ritiro a fine stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per anni giocatore-simbolo del Calcio Napoli e recordman di presenze con la nazionale della Slovacchia, Marek Hamsik ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica.

Marek Hamsik, per anni giocatore-simbolo del Calcio Napoli e recordman di presenze con la nazionale della Slovacchia, ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica a partire dal termine della stagione, che sta disputando nel campionato turco con la maglia del Trabzonspor.

“Non è stata una decisione facile, ma è così – ha spiegato il 35enne Hamsik nel corso di una conferenza stampa -. La mia è stata un’avventura meravigliosa”.

Celebre anche per i suoi capelli a cresta, Hamsik ha giocato 520 partite ufficiali (121 le reti) con la maglia del Napoli, dove è stato dal 2007 al 2019. Dal 2021 è al Trabzonspor, e nella scorsa stagione è stato uno dei principali artefici della vittoria in campionato di questa squadra che non conquistava il titolo turco da 38 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie