Il tecnico del Calcio Napoli ha risposto in merito alle accuse lanciate dal procuratore di Mario Rui sull’utilizzo del terzino portoghese.
“Siamo in casa nostra e vogliamo continuare la striscia di vittorie iniziata tra Udinese e Lecce”. Rudi Garcia, accantonata la sconfitta in Champions con il Real Madrid, pensa alla gara con la Fiorentina di domenica sera che sta preparando con la consueta meticolosità.
“Ho ancora un po’ di tempo – dice – per decidere la formazione. Ho studiato la Fiorentina, ho visto la partita col Ferencvaros. E’ una squadra forte di testa, hanno fatto tanti gol in questo modo, ci somigliano nel modo di recuperare palla nella metà campo avversaria”.
Il tecnico del Calcio Napoli ha anche risposto a una domanda in merito alle accuse del procuratore di Mario Rui, il quale lo ha accusato di utilizzare troppo poco il suo assistito. “Se replicassi a un agente che piange passerei tutti i giorni a farlo. L’importante è confrontarmi con il giocatore, io non parlo con gli agenti”.
“Il calciatore – ha spiegato il tecnico – non condivide quello che ha detto il suo agente. Certo vorrebbe giocare di più ed è motivato per trovare più spazio e questo mi piace molto”.
“E’ un giocatore importante – ha concluso Garcia – d’altro canto io ho sempre cercato terzini sinistri forti in ogni club in cui ho allenato. Posso solo dire che l’istituzione Napoli ha anche gestito questa cosa e così deve essere”.
