martedì, Aprile 23, 2024

Calcio Napoli, fumata nera per Italiano: il tecnico resta alla Fiorentina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Da diversi giorni il nome di Vincenzo Italiano era accostato al Calcio Napoli in cerca del sostituto di Luciano Spalletti, ma l’incontro con Commisso ha fatto tramontare definitivamente l’ipotesi.

Vincenzo Italiano allenerà la Fiorentina anche la prossima stagione: è quanto è emerso dall’incontro avvenuto oggi a pranzo a Firenze fra il tecnico, il presidente Rocco Commisso e la dirigenza. Sarà il patron viola ad ufficializzarlo domani nel corso di una conferenza stampa indetta alle 11 allo stadio Franchi. Intanto però dall’incontro sono arrivati segnali che confermerebbero l’intenzione da continuare assieme nel rispetto di un contratto in scadenza nel 2024 con opzione per l’anno successivo.

Da diversi giorni il nome di Italiano era accostato al Calcio Napoli in cerca del sostituto di Luciano Spalletti ma l’allenatore che ha portato la Fiorentina a raggiungere in questa stagione due finali in Coppa Italia e Conference League proseguirà la sua avventura a Firenze dove è approdato nell’estate 2021.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie