giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio, il Napoli Femminile espugna Catania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nell’ultima giornata di andata della serie B il Napoli Femminile è riuscita a tornare alla vittoria in trasferta sul difficile campo di Catania battendo 1-0. Un gol di Ciccarelli nel primo tempo regala la vittoria alle partenopee.

Il ritorno al gol di Vittoria Ciccarelli regala al Napoli Femminile la vittoria sul campo del Catania. Nell’ultima giornata di andata della serie B la squadra partenopea è riuscita a tornare alla vittoria in trasferta sul difficile campo di Catania battendo 1-0 la squadra siciliana. Una partita giocata bene e decisa dal gol del centravanti al 40’, su assist di Sibilio. Nella ripresa, proprio al posto di Sibilio, ha esordito il centravanti brasiliano Milena De Paula, che ha sfiorato in due occasioni il suo primo gol italiano. Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 21 gennaio in trasferta contro il Real Colombo.

Da domani, intanto, sarà online il nuovo sito del Napoli Femminile (www.napolifemminile.it). Creato da Pettinati Communication, avrà un forte impatto grafico e sarà possibile trovarvi tutti i risultati e le classifiche sia del campionato di serie B girone D sia della serie C regionale. Naturalmente sarà possibile raggiungere dal sito tutte le pagine ufficiali della società sui social network e leggere settimanalmente il punto sulle formazioni di tutte le categorie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie