lunedì, Ottobre 3, 2022

Calcio Napoli, distrazione del legamento per Politano: ecco quanto starà fuori

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Più grave del previsto l’infortunio subito dall’esterno del Calcio Napoli, che, nella gara contro il Milan, si è procurato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro.

Distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Questa la diagnosi dell’infortunio di Matteo Politano, che oggi è stato visitato dallo staff medico del Calcio Napoli. Per l’esterno, infortunatosi contro il Milan, passa ora alla terapia e dovrebbe rimanere fuori per circa tre settimane, saltando anche la doppia sfida europea con l’Ajax.

Intanto il Napoli, che oggi è tornato ad allenarsi con chi non è nella propria nazionale, ha recuperato Demme, out per infortunio al piede dall’inizio della stagione e che oggi è tornato in campo in gruppo, a disposizione di Spalletti per il turn over delle prossime settimane. Lieve stiramento ai legamenti della gamba, invece, per Rrahmani che, per la stampa del Kosovo, è in dubbio per la sfida della nazionale contro l’Irlanda del Nord ma dovrebbe riprendere presto il campo del tutto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie