sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, il vero sogno di De Laurentiis resta Conte: pronto nuovo assalto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo il tentativo di qualche mese fa di portarlo all’ombra del Vesuvio, Aurelio De Laurentiis proverà di nuovo questa estate a convincere Antonio Conte ad accettare la panchina del Calcio Napoli.

Aurelio De Laurentiis non è tipo da accettare un rifiuto. Lo sa bene Antonio Conte, che ha avuto a che fare gli scorsi mesi con il presidente del Calcio Napoli, intenzionato a portarlo sulla panchina azzurra al posto di Rudi Garcia. Nonostante il nulla di fatto, dovuto al suo non preferire di subentrare in corso d’opera, però, il tecnico salentino ha sempre mostrato apprezzamento per il patron, non chiudendo del tutto la porta alla possibilità di approdare all’ombra del Vesuvio.

Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, De Laurentiis ha tutte le intenzioni di volerci riprovare in estate, quando Conte, dopo la pausa successiva al divorzio con il Tottenham, vorrà senza dubbio tornare in panchina. E’ lui l’obiettivo numero uno del presidente del Calcio Napoli, che farà di tutto per convincerlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie