venerdì, Gennaio 2, 2026

Calcio Napoli, De Bruyne vicino al rientro: a metà gennaio torna a Castel Volturno

Dopo l’operazione di fine ottobre, il centrocampista del Calcio Napoli è pronto a rientrare al centro sportivo azzurro per iniziare la riatletizzazione. Il Mondiale 2026 resta un obiettivo chiave.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rientro in sede è previsto a metà gennaio: Kevin De Bruyne inizierà la fase di riatletizzazione seguendo un percorso molto simile a quello intrapreso nelle scorse settimane da Romelu Lukaku, anche lui alle prese con un lungo stop.

L’obiettivo è recuperare gradualmente la condizione fisica, con la speranza che il percorso di rientro possa essere più lineare rispetto a quello del compagno di nazionale. La fase finale della stagione con il Calcio Napoli sarà infatti determinante non solo per le ambizioni del club, ma anche in ottica personale.

De Bruyne, infatti, ha già messo nel mirino il Mondiale del 2026, appuntamento centrale per la sua carriera internazionale: tornare in campo con continuità e ad alti livelli nella seconda parte dell’annata sarà fondamentale anche per riconquistare spazio e centralità nella nazionale belga.

Latest Posts

Ultimi Articoli