Il tecnico del Calcio Napoli alla vigilia della sfida del Maradona: entusiasmo per l’Europa, ma massima attenzione al campionato. “Fondamentale il legame con i tifosi”
Champions League sì, ma con la testa già al campionato. Antonio Conte non lascia spazio a distrazioni e, alla vigilia della sfida tra Calcio Napoli e Cagliari, in programma domani sera al Maradona, ha messo in chiaro le priorità: “La Champions è il massimo per una squadra di club, ci arriviamo con entusiasmo e umiltà. Ma ora siamo concentrati sul Cagliari”.
Il tecnico campione d’Italia ha parlato anche del livello della Serie A: “Vedo un campionato difficile, ci sono squadre molto attrezzate. Tre mesi dopo il Cagliari al Maradona? È una gioia ritrovarci, ma quello che è stato è stato. ‘Scurdammec o passat’”.
Sulle scelte di mercato: “Avevamo bisogno di più gol, per questo sono arrivati giocatori come McTominay e De Bruyne. Sui portieri, deciderò sempre il giorno della partita. Chi arriverà nelle ultime ore di mercato avrà bisogno di tempo, ma valuteremo come accelerare il loro inserimento”.
