venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli a valanga: Kvara e Osimhen abbattono lo Spezia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli: 3-0 in terra ligure con un rigore di Kvaratskhelia ed una doppietta di Osimhen.

Sempre più solo il Calcio Napoli e sempre più vincente. Devastante il duo offensivo Kvaratskhelia ed Osimhen, saggia la regia di Lobotka e granitica la difesa che ancora una volta non subisce reti.

Primo tempo a reti inviolate ma gli azzurri avevano avuto il 73% di possesso palla e tutte le occasioni dalla propria parte. Il gol era l’unica cosa che mancava ad una squadra che ancora una volta stava dimostrando una superiorità schiacciante sull’avversario. Ad inizio ripresa per un fallo su Politano subentrato a Lozano l’arbitro assegna il rigore che porta in vantaggio il Calcio Napoli. Esecuzione perfetta di Kvaratskhelia.Calcio Napoli a valanga: Kvara e Osimhen abbattono lo Spezia

Dopo il gol il dominio diventa assoluto e sale in cattedra Osimhen con una doppietta, prima saltando più in alto del portiere avversario e dopo ricevendo un assist da Kvaratskhelia che chiedeva solo di essere spinto in porta.

Resta solidissima la prima posizione in attesa del derby Inter Milan che permetterà al Calcio Napoli di guadagnare ulteriori punti su una o entrambi le contendenti.

Inarrestabili, vogliosi di vincere, tatticamente irreprensibili: il Calcio Napoli è una macchina troppo perfetta per questa Serie A.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie