mercoledì, Aprile 24, 2024

Bossari e Lagerback in viaggio di nozze: la coppia criticata sul web

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono in viaggio di nozze in Marocco: arrivano le critiche di una follower su Instagram e la risposta della “Signora Bossari”.

In questi giorni Filippa e Daniele Bossari sono in viaggio di nozze in Marocco dopo il matrimonio dello scorso 1 giugno arrivato dopo ben 17 anni insieme. Ma la luna di miele è stata offuscata dalle polemiche che si sono scatenate su Instagram relative  al loro matrimonio sfarzoso sponsorizzato  e dalle critiche per il viaggio di nozze condiviso sui social senza riservare la giusta intimità alla coppia.

Bossari e Lagerback in viaggio di nozze: la coppia criticata sul web

Qualcuno ha anche criticato la coppia per l’assenza della figlia Stella. Filippa ha replicato: «Per carità! Non pubblicare i figli teenager sui social non vuol dire trascurarli o abbandonarli, ma stiamo scherzando. Forse vuol dire proteggerli? Stiamo andando oltre ragazzi, vi prego…».

Ma nei commenti continuano le polemiche: “Scusa ma sono giorni che le foto che metti mi fanno sorgere questa domanda, ma tua figlia non esiste in tutto ciò? Sentirsi abbandonati o trascurati per una figlia lascia dei segni, io lo considererei se fossi in te, da madre”.

I novelli sposi incuranti delle critiche continuano a pubblicare post con foto dei loro momenti più belli. «Semplicemente un paradiso», scrive la sposa su Instagram condividendo una foto abbracciata al suo Daniele all’hotel extralusso La Mamounia in Marocco. Bossari invece pubblica un video della moglie avvolta in un caftano con la didascalia “la mia Sheherazade”.

Anche Chiara Ferragni fu criticata per aver pubblicato sulle Stories l’ecografia del suo piccolo Leone. Molti followers  le giudicarono eccessive eccessive: le ecografie del figlio in arrivo di Chiara Ferragni e Fedez, furono mostrate ripetutamente su Instagram dalla coppia, e non furono apprezzate. Purtroppo è triste vedere che anche questi momenti, che dovrebbero restare intimi, sono diventati un sistema per fare business.

Filippa Lagerback ha un rapporto continuo con i suoi followers su Instagram e risponde ad alcuni loro commenti.  Stella, la figlia della coppia, ha fatto da damigella d’onore agli sposi nel giorno delle nozze, ma sono davvero pochissimi gli scatti nei quali appare, a conferma del desiderio dei suoi genitori di poterla tenere il più possibile lontana dai clamori dei social network.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie