venerdì, Aprile 19, 2024

Boscoreale: Tentano rapina in un negozio di ottica. Il titolare reagisce e loro sparano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Boscoreale: Carabiniere libero dal servizio interviene e arresta un 23enne incensurato. E’ caccia al complice.

A Boscoreale i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 23enne incensurato del posto.

L’episodio è avvenuto ieri sera verso le 20,30 all’orario di chiusura degli esercizi commerciali che da poco hanno potuto riaprire a causa del fenomeno epidemico. Due rapinatori entrano nell’ottica di piazza Pace con casco e passamontagna.

Armati di pistola vogliono l’orologio di valore del titolare, ne nasce una colluttazione. Uno dei 2 rapinatori esplode 2 colpi di pistola. Interviene anche un uomo che era presente nel locale e che viene ferito alla caviglia: lievi escoriazioni forse dovute alle schegge dei proiettili rimbalzati sul pavimento.

I 2 rapinatori tentano di fuggire dirigendosi verso lo scooter (poi sequestrato e risultato rubato) con il quale erano arrivati. Fuori al negozio c’è però un Carabiniere. E’ libero dal servizio ma ha sentito gli spari e si avvicina all’attività commerciale.

Ferma il 23enne e lo arresta. Il complice riesce a sfuggire ma i Carabinieri sono sulle sue tracce. I militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sequestrato i 2 bossoli calibro 9×21.

L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie