martedì, Giugno 25, 2024

Boscoreale, sgominata banda di spacciatori: 5 arresti nel ‘Piano Napoli’

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I cinque gestivano le varie attività connesse alla gestione della “piazza” di spaccio nel rione popolare denominato “Piano Napoli” di Boscoreale, nel Vesuviano.

Una banda di spacciatori è stata sgominata dai carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) che hanno eseguito cinque arresti in carcere emessi dal gip di Napoli su richiesta della a Direzione Distrettuale Antimafia.

Secondo quanto emerso dalle indagini i cinque farebbero parte di una associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti che faceva affari nel rione popolare denominato “Piano Napoli” di Boscoreale, nel Vesuviano.

I cinque gestivano le varie attività connesse alla gestione della “piazza” di spaccio, provvedendo al rifornimento per i “pusher”, alla vendita e cessione al dettaglio delle sostanze, nonché alle funzioni di “palo” e “vedetta” per tutelare la compravendita della droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie